Per il riso: Cuocere il Riso Artemide per 35 minuti e successivamente raffreddarlo.
Per il condimento: Pulire e mondare i fagiolini. Cuocerli in acqua bollente salata e successivamente raffreddarli. Frullare con un mixer a immersione i Pomodorini Gialli Robo, poi filtrare con un colino. Dividere la maionese in due ciotole; nella prima aggiungere la salsa filtrata di Pomodorini Gialli, nella seconda aggiungere il Pesto alla Genovese con basilico DOP Robo; mescolare bene le due salse fino a ottenere una consistenza omogenea. Condire il Riso Artemide con il Mix di Verdure Grigliate Robo, le Olive Taggiasche Robo, i fagiolini tagliati a piccoli pezzi, olio, sale, pepe, basilico fresco tagliato finemente e scorza di limone grattuggiata.
Per i calamari: Pulire i calamari, tagliarli a metà e fare piccole incisioni in senso obliquo sulla parte interna. Condire con olio, sale, pepe, aglio e prezzemolo; scottare velocemente in padella calda per circa 1 minuto.
Per l’impiattamento: Adagiare il Riso Artemide condito al centro del piatto, appoggiarvi sopra i calamari e guarnire con foglie verdi e le due maionesi aromatizzate.
Via Privata Paolo Baffi, s.n.c.
27015 Landriano (PV)
ITALY
© 2021 | Robo 1938 | HDS S.p.A. - Via dei Valtorta, 48 - 20127 Milano - P.IVA IT02451480186 - N.REA PV274624 | Tutti i diritti sono riservati