Aprire i fogli di pasta fillo facendo attenzione a non farli asciugare a contatto con l’aria (per precauzione si possono tenere coperti con un panno). Prendere un foglio, spennellare con burro fuso, aggiungere foglie di timo e maggiorana e adagiarvi un secondo strato di pasta fillo facendolo aderire bene.
Spalmare una striscia di una crema Robo a scelta, dell’altezza massima di 3 cm, sul lato più lungo del foglio di pasta fillo. Arrotolare il lembo di 3 cm su sé stesso come un grissino, lasciando all’interno la Crema inserita. Ripetere l’operazione spalmando nuove strisce di crema e proseguendo l’arrotolamento fino a quando il foglio non sarà completamente arrotolato. Prima di cuocere i grissini di pasta fillo spennellarli con dell’acqua e aggiungere semi di zucca e di sesamo.
Cuocere in forno a 215°C per 7 minuti fino a farli risultare dorati. Servirli in un piatto come nella foto oppure in un porta-grissini.
Via Privata Paolo Baffi, s.n.c.
27015 Landriano (PV)
ITALY
© 2021 | Robo 1938 | HDS S.p.A. - Via dei Valtorta, 48 - 20127 Milano - P.IVA IT02451480186 - N.REA PV274624 | Tutti i diritti sono riservati