News & Eventi

Robo presenta il primo evento online della Robo Academy: la scuola di formazione dedicata alla community Robo

Data di pubblicazione
27 Maggio 2021

Milano, maggio 2021 – Robo, dal 1938 punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca. e parte del Gruppo D’Amico dal 2018, annuncia il primo webinar organizzato dalla Robo Academy con la partecipazione dallo chef Michele Bufano il 9 giugno.

La Robo Academy è uno spazio esclusivo per la community Robo. Si tratta infatti di un luogo in cui arricchire le competenze necessarie per affrontare le sfide di un settore in costante evoluzione come quello della ristorazione. Grazie al team di chef e alle nuove tecnologie, la Robo Academy è in grado di offrire non solo svariati consigli utili in cucina, ma anche un’occasione di confronto con privilegi riservati a tutti gli iscritti.

Il 9 giugno dalle ore 10:00 alle 11:30 si terrà il primo Webinar gratuito della Robo Academy dal titolo “Delivery creativo e cucina espressa: idee estive, vasocottura e sottovuoto” in diretta dai canali di In Cibum, Scuola di Alta Formazione Gastronomica – partner di Robo. Durante l’evento online lo chef Michele Bufano realizzerà delle preparazioni in vasocottura, sottovuoto e cucina espressa ideale per chi ha l'esigenza di ottimizzare al massimo la produzione con un focus sul delivery. Il corso, illustrerà non solo la versatilità dei prodotti Robo, ma offrirà degli spunti per le attività stagionali che necessitano di accelerare il servizio e adottare soluzioni veloci ma anche buone e gustose.

Per ulteriori informazioni e modalità di iscrizioni al Webinar gratuito “Delivery creativo e cucina espressa: idee estive, vasocottura e sottovuoto” della Robo Academy è possibile mandare una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2021 | Robo 1938 | Tutti i diritti sono riservati